consulenze

cosa non ti piace del tuo progetto?

personal branding

personal
branding

Questa consulenza fa per te se

la tua immagine non ti rappresenta più, se non sai come comunicare la tua proposta o se percepisci che c'è qualcosa che non funziona.

web

sito
web

Questa consulenza fa per te se

il tuo sito è vecchio e lento, poco visibile sui motori di ricerca, non ti porta contatti e clienti o se non sai come aggiornarlo.

social media

social
media

Questa consulenza fa per te se

non hai un piano editoriale, se non hai la certezza di essere sui canali giusti o se ti mancano i contenuti da condividere.

come funziona?

01.

COSA NON TI PIACE DEL TUO PROGETTO?

Scegli quale consulenza fa per te tra quelle ad oggi disponibili: PERSONAL BRANDING, SITO WEB o SOCIAL MEDIA. Se credi di aver bisogno di una consulenza su più aspetti, puoi approfittare dei pacchetti previsti e chiedere di farne due - o anche tre - insieme.

02.

FAI IL PRIMO PASSO VERSO IL CAMBIAMENTO

Compila i campi del modulo che trovi qui sotto e inviami la tua richiesta. Mi basta avere i tuoi dati per poterti ricontattare e che mi spieghi in poche righe quale sia la tua esigenza. Dedica qualche minuto per formulare il tuo problema con precisione in modo che possa capire come poterti aiutare al meglio. Se riterrò di poterti essere utile, ti contatterò per fissare il nostro primo incontro e darti le istruzioni per il pagamento.

03.

PRIMO INCONTRO ONLINE

Durante i nostri primi 60 minuti insieme su Skype ascolterò con attenzione il tuo problema e ti guiderò nell’analisi della situazione in cui si trova la tua attività. Identificheremo le criticità della tua comunicazione, i tuoi punti di forza e i tuoi obiettivi. Alla fine del primo incontro fisseremo l'ora e il giorno del secondo incontro.

04.

SECONDO INCONTRO ONLINE

Entro due giorni dal primo incontro ci risentiremo per altri 60 minuti insieme su Skype. In questo secondo e ultimo appuntamento ti spiegherò come superare le difficoltà riscontrate e ti indicherò quale percorso intraprendere - in piena autonomia o insieme a me, sei tu a scegliere - per raggiungere finalmente i tuoi obiettivi.

250 €*

*contributi integrativi e bollo inclusi.

faq

Che differenza c'è tra il primo e il secondo incontro?

Il primo incontro da 60 minuti è conoscitivo: ti farò domande mirate per capire a fondo le tue esigenze e i tuoi obiettivi. Il secondo incontro, invece, mi servirà per mostrarti il percorso da seguire per risolvere il problema identificato e raggiungere il tuo scopo.
Le 48 ore che separano i due appuntamenti su Skype mi servono per analizzare la tua situazione in maniera approfondita e fornirti le giuste soluzioni.

Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.
Questo campo è obbligatorio.

chi sono

Andrea maestrini

Andrea Maestrini

Sono un consulente di comunicazione e marketing per aziende e liberi professionisti. Nel 2013 mi sono licenziato per diventare libero professionista e da allora mi occupo di creare team di freelance per rispondere alle esigenze di comunicazione dei miei clienti e di formazione.

            

Sede legale
via Agnelli, 15 - Mantova
p.iva 02424430201

Privacy Policy | Cookie Policy
Termini di servizio

iubenda CertifiedBronze Partner